Home Contatti
Opera Romani Opera Romani - home page
Comuni

Donazioni

L’APSP Opera Romani è un Azienda Pubblica di servizi alla persona che si occupa dell’assistenza di anziani non autosufficienti.

L’intervento a favore degli anziani può essere arricchito con attrezzature e/o servizi in base all’aiuto dei singoli cittadini, delle aziende e degli enti che sostengono i nostri progetti con donazioni.

Tutte le donazioni a favore dell’APSP “Opera Romani” sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Le donazioni possono essere eseguite tramite:


c/c bancario intestato a:
APSP “Opera Romani” – Nomi (TN)
Banca: CASSA CENTRALE BANCA - CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST 

VIA SEGANTINI, 5 TRENTO

  
IT68 R 03599 01800 000000136154



Benefici fiscali per i donatori
L’APSP Opera Romani è un’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona e tutte le donazioni ad essa indirizzate sono fiscalmente deducibili o detraibili ai sensi dell’art. 4 punto 7 del decreto legislativo 4 maggio 2001, n. 207, purchè siano effettuate attraverso bonifico bancario, versamento sul conto corrente bancario intestato all’APSP ”Opera Romani” di Nomi (TN).


Si precisa, inoltre, che ai sensi della Circolare Ministeriale  del 19/8/2005 n. 39/e  la nostra Azienda ha istituito dal 1 gennaio 2008 un impianto contabile idoneo a rappresentare con completezza e analiticità le operazioni poste in essere nel periodo di gestione, nonché di aver redatto un apposito documento che rappresenta adeguatamente la situazione patrimoniale ed economica finanziaria.

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 
Opera Roamni Nomi